TOM CLANCY'S
rainbow six siege
Sin dal suo annuncio, Rainbow Six: Siege si è profilato come un erede moderno della saga nata nel 1998, quasi completamente concentrato sull'intrattenimento online e capace di sfruttare le nuove tecnologie per proporre ambienti di gioco completamente distruttibili.
Se il fatto che lo stile di gioco molto particolare, fatto di scontri fulminei e tesissime pianificazioni, richiedesse team molto affiatati risultava già evidente dalle prime prove, i principali dubbi sollevati dalle prove precedenti l'uscita del gioco erano relativi alla densità dei contenuti, alla capacità della formula di gameplay di mantenere a lungo la presa sui giocatori.
Proprio a questi dubbi abbiamo cercato di rivolgerci durante la fase di recensione, provando a fondo le situazioni e un gran numero di partite online.
Questa nuova saga si presta a rispecchiare a tutti gli effetti il mondo che ci circonda, nel mirare, nello sparare, nei movimenti, nelle animazioni... Insomma si potrebbe definire un gioco perfetto.
I vincitori vincono un premio in denaro e un trofeo.
Tutt'oggi si contano 38 operatori da poter utilizzare, ma la Ubisoft ha confermato di voler raggiungere un numero massimo di 50/100 operatori.
(recensione realizzata da Domenico Cannito e Vito Amodio)


Belloooooooo
RispondiEliminabravi
ok
EliminaPotete recensire il Logitech G900?
RispondiEliminala faremo al più presto
Elimina