domenica 15 aprile 2018

TOM CLANCY'S Rainbow Six Siege




                                                         TOM CLANCY'S
                             rainbow six siege



Risultati immagini per rainbow six siege


La tematica "forze speciali contro terroristi" è stata declinata con successo non solo in moltissimi film e libri, ma anche in un gran numero di videogiochi, il motivo non è difficile da capire: il "lavoro di squadra" e l'addestramento dei corpi scelti si adattano perfettamente alle dinamiche di un'esperienza che unisca strategia e azione, la saga di Rainbow Six è una delle più longeve e di successo tra quelle che hanno basato la propria fortuna su questi elementi.
Sin dal suo annuncio, Rainbow Six: Siege si è profilato come un erede moderno della saga nata nel 1998, quasi completamente concentrato sull'intrattenimento online e capace di sfruttare le nuove tecnologie per proporre ambienti di gioco completamente distruttibili.
Se il fatto che lo stile di gioco molto particolare, fatto di scontri fulminei e tesissime pianificazioni, richiedesse team molto affiatati risultava già evidente dalle prime prove, i principali dubbi sollevati dalle prove precedenti l'uscita del gioco erano relativi alla densità dei contenuti, alla capacità della formula di gameplay di mantenere a lungo la presa sui giocatori. 
Proprio a questi dubbi abbiamo cercato di rivolgerci durante la fase di recensione, provando a fondo le situazioni e un gran numero di partite online.
Questa nuova saga si presta a rispecchiare a tutti gli effetti il mondo che ci circonda, nel mirare, nello sparare, nei movimenti, nelle animazioni... Insomma si potrebbe definire un gioco perfetto. 
           



Risultati immagini per pass anno 3 rainbow




Sono ormai passati 3 anni dalla data di uscita di questo gioco e per il suo grandissimo successo la casa editrice la Ubisoft ha inaugurato un torneo mondiale per esso.
I vincitori vincono un premio in denaro e un trofeo.
Tutt'oggi si contano 38 operatori da poter utilizzare, ma la Ubisoft ha confermato di voler raggiungere un numero massimo di 50/100 operatori.



(recensione realizzata da Domenico Cannito e Vito Amodio)


4 commenti:

MOUSE MAMBA VS MOUSE LOGITECH G900

 MOUSE MAMBA VS MOUSE LOGITECH G900 l Mamba è sempre stato il top per quanto riguarda l'offerta del produttore statuniten...